AUTOCLAVE WOSON TANZO CLASSIC 18L

AUTOCLAVE WOSON TANZO CLASSIC 18L
AUTOCLAVE WOSON TANZO CLASSIC 18L AUTOCLAVE WOSON TANZO CLASSIC 18L
Codice Prodotto: TANZO CLASSIC 18L
Disponibilità: sette giorni
Prezzo: €1.850,00
a Iva esclusa
Pz:  

È un'autoclave pre-vuoto di classe B completa. Pannello frontale di semplice lettura e facile azionamento tramite tasti a pressione. Indicatori LED di purezza e livello di acqua distillata e livello del serbatoio dell'acqua utilizzata, attivati ​​da sensori. Selettore di funzioni personalizzate e preprogrammate.

È destinato alla sterilizzazione di qualsiasi materiale autoclavabile, solido, di gomma, articolato, poroso, di cotone e di tessuto.

Ha Bowie & Dick, Helix e test del vuoto. E il programma Príon che richiede parametri rigorosi come 3 pre-vuoto, corretta coniugazione di tempo-temperatura-pressione e asciugatura sottovuoto (porta chiusa).

Camera in acciaio 304 AISI 304-18/8, senza modifiche di saldatura, la cui finitura facilita la pulizia e la manutenzione interna.

Camera distillato con sensore di qualità dell'acqua e livelli minimo e massimo, con drenaggio.

Camera d'acqua utilizzata con sensore di livello massimo, con scarico.

Connettività USB per la registrazione simultanea, in pendrive, delle fasi del ciclo, comprese quelle abortite, razionalizzando la gestione e garantendo trasparenza e sicurezza a utenti e pazienti.

Slot per mini stampante opzionale, che ha lo scopo di registrare i dati, anche abortiti, su nastro termico, ogni 30 secondi, fino alla fine del ciclo. Può essere azionato contemporaneamente alla pendrive.

Sistema di preriscaldo PWM che opera per modulazione di impulsi con precisione elettronica, coniugato con l'anello a forma di nastro e garantisce regolarità, stabilità e mantenimento della temperatura all'interno della camera in acciaio inox, con guadagno di tempo e produttività.

Sistema di produzione del vapore iniettato in una camera preriscaldata che evita la condensazione del distillato, penetra nei punti meno accessibili dei carichi, sterilizza con più uniformità ed efficienza, preserva l'integrità del materiale sterilizzato, fa risparmiare tempo e riduce i costi.

Prelavaggio e Vacuum che agiscono con una pressione negativa fino a 0,9 bar e garantiscono stabilità nel processo di sterilizzazione.

Asciugatura sottovuoto programmabile e personalizzabile dall'utente tra 20 e 60 minuti.

Vuoto prodotto da una pompa a 2 teste a bassa rumorosità con una capacità di -0,9 bar.

Filtro aria ad alta densità che garantisce la purezza dell'aria immessa durante l'essiccazione e la stabilizzazione della pressione atmosferica a fine ciclo.

Specifiche

Voltaggio : 220V
Frequenza : 50/60Hz
Camera - acciai inossidabili 304 (medicali)
Capacità : 18L
Variazione di pressione :  0,0bar - 2,3bar
Temperature di sterilizzazione:  121°C e 134°
Cicli: Materiali confezionati, disimballati, prioni, porosi, Bowie & Dick, Helix.
Rumore:  <50db

Modello 18L

Potenza: 2000W 

Dimensioni Camera : Φ245X320 mm 

Dimensioni esterne 557X471X400 mm 

Dimensioni imballo 655x560x495 mm 

Serbatoio acqua : 3L 

Peso Netto : 56 Kg

 

Marchi di accettazione PayPal