VICRYL SUTURA EJ10C

VICRYL SUTURA EJ10C
VICRYL SUTURA EJ10C
Marche: ETHICON
Codice Prodotto: EJ10C
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: €636,72 €545,76
a Iva esclusa
Pz:  
Codice prodotto Materiale cal. USP Ago lunghezza filo cm Confezione
EJ10C VICRYL 0 ENDOLOOP 45 12 fili

Cappio endoscopico legatura

Accelerare quasi ogni procedura di legatura.

Elegantemente semplice, il cappio endoscopico legatura facilita la legatura dei peduncoli in procedure laparoscopiche. È costituito da un 18 "lungo legatura inserita in un tubo di plastica (stretto ad una estremità e ha ottenuto all'altra). La sutura è formata in un ciclo legatura con un nodo. Quando la legatura è a posto, semplice scatto fine ha tirare verso l'alto per stringere l'anello e fissare il nodo.

Il cappio endoscopico è Legatura:

  • Efficiente - veloce, facile da eseguire legatura
  • Scelta - compatibilità con treccia VICRYL ® (polyglactin 910) sutura, che viene assorbito in 56-70 giorni, o PDS monofilamento ® II (polidiossanone) sutura che viene assorbita in 180-210 giorni

Vicryl è la sutura intrecciata assorbibile più versatile per le possibili applicazioni chirurgiche. La forza di tenuta sui lembi della ferita dura fino a 35 gg dall’impianto; sui piani superficiali i punti cadono spontaneamente.

Rivestimento: la componente in stereato di calcio (50%), agisce da lubrificante, riducendo il rischio di distacco e trascinamento della placca. La componente in lattide e glicolide impatta sul profilo di perdita della resistenza tensile.

TIPO Sutura sintetica assorbibile intrecciata o monofilamento.

COLORE Viola o non colorato (bianco).

MATERIALE Copolimero di acido glicolico ed acido lattico (Polyglactin 910). Nel processo di polimerizzazione è stato aggiunto il Dodecanolo un componente della famiglia degli alcool.

Questo componente consente un aumento della resistenza tensile in vivo del 25%.

TIPO DI RIVESTIMENTO Polyglactin 370 e stearato di calcio.

CARATTERISTICHE La presenza dell’acido lattico e del dodecanolo nel processo di sintesi garantiscono la massima resistenza tensile nei primi giorni d’impianto. Il particolare rivestimento conferisce alla sutura un’ottima scorrevolezza attraverso i tessuti ed una ideale capacità di annodamento apprezzabile soprattutto in campi ristretti e profondi. La particolare struttura degli intrecci garantisce una elevata resistenza tensile ed una estrema maneggevolezza.

RESISTENZA TENSILE IN VIVO 75% dopo 2 settimane, 50% dopo 3 settimane per calibri dal 6/0 e superiori; 37%

dopo 3 settimane per calibri dal 7/0 e inferiori.

ASSORBIMENTO Per via idrolitica, minimo fino al 40° giorno; completo tra il 56° ed il 70° giorno.

REAZIONE TISSUTALE Blanda.

METODO DI STERILIZZAZIONE Ossido di Etilene.

CALIBRI E. P. da 0,2 a 5; U. S. P. da 10/0 a 2.

VALIDITA’ 5 anni

 

 

 

Marchi di accettazione PayPal